raccolta firme per cacciare mangone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giò 53
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo oggi non ci sono più scuse.
    di questo passo si retrocede senza giocare e senza reagire.

    Noi saremo scarsi ma Mangone è, calcisticamente parlando, in totale confusione.

    L'ennesima perla di oggi: Todeschine "pè quadar" davanti alla difesa alla "Pirlo".

    Il nuovo portierino è farina del suo sacco. In uscita alta non ne becca una. Non ha voluto una riserva esperta per non mettergli pressione così giochiamo sempre con una difesa , già scarsa di suo, impaurita ad ogni cross.

    Almeno un tentativo bisogna farlo e non potendo cambiare tutti i giocatori io proverei a cambiare l'allenatore subito nella speranza che a gennaio arrivino almeno 3 rinforzi (2 in difesa ed 1 in attacco).

    Se non lo decide prima la Società alla prossima in casa propongo raccolta firme per richiesta dimissioni allenatore.

    Cosa ne pensate? Si può fare partendo dai distinti.....

    Giò 53





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline

    Penso che la società non lo cambierà perchè c'è da spendere un altro stipendio.

    Se raccogli le firme per Mangone, io ne raccolgo una per i dementi della onlus. Firmo col sangue.
     
    .
  3. serse cosmico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dall' alto del loro delirio di onnipotenza non cambieranno nulla e ci trascineranno verso una sicura retrocessione !!
     
    .
  4. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mangone non ci sta capendo un kaiser...........ma come per torresani, morgia e madocci non diamo alla società l'alibi dell'allenatore.......i primi da cacciare sarebbero l'armando e la sua cricca poi siccome non si può accontentiamoci di michione
     
    .
  5. fiò_dla_nebia
        Like  
     
    .

    User deleted


    mangone nan ha una squadra da c2, gli unici con classe da giocatore veri sono benny e campo, forse anche l'argentino che rotto , il resto è fuffa cosmica o mezzi giocatori per di + inesperti , lui è in confusione ma vorrei vederlo con una squadra di espertoni come quelli del como in grado di allenarsi quasi da soli in campo
     
    .
  6. SOLOPAVIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiò_dla_nebia @ 19/10/2008, 22:53)
    mangone nan ha una squadra da c2, gli unici con classe da giocatore veri sono benny e campo, forse anche l'argentino che rotto , il resto è fuffa cosmica o mezzi giocatori per di + inesperti , lui è in confusione ma vorrei vederlo con una squadra di espertoni come quelli del como in grado di allenarsi quasi da soli in campo

    uno che in 8 partite non ha la minima idea di chi siano i centrocampisti/attaccanti titolari(la difesa, purtroppo e' quella) e' un DEMENTE!!!!
    LICENZIATELO!!!!!!!!!!!!! IDIOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...............poi ha ragione il Fisa quando dice che non lo cambiano perche' dovrebbero accollarsi un altro stipendio.(sono sicuro che Serse E Bianc mi porterebbero ad una salvezza tranquilla :woot: )

    Edited by SOLOPAVIA - 20/10/2008, 00:05
     
    .
  7. serse cosmico
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PER LA STIMA ma non sopporterei le tue critiche !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Scopro ora che su facebook esiste un Amedeo Mangone fans club!
     
    .
  9. SOLOPAVIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisarmonicadistradella @ 20/10/2008, 00:00)
    Scopro ora che su facebook esiste un Amedeo Mangone fans club!

    invadiamoooooooooooooooo

    CITAZIONE (serse cosmico @ 19/10/2008, 23:52)
    GRAZIE PER LA STIMA ma non sopporterei le tue critiche !

    sarebbero costruttive, ma non ne avresti bisogno...c'e' Bianc :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    dopo l'ennesima formazione nuova, proporrei di mandare lo scienziato Mangone al CERN: al Pavia è sprecato.
    Almeno può continuare i suoi studi facendosi spedire dentro l'acceleratore di particelle per qualche mese.
    Così potrà capire non solo come è avvenuto il big bang, ma anche quale tipo di difesa schierare, problema ben più sentito dal pubblico pavese.
     
    .
  11. 4azzurro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unsolosantino @ 20/10/2008, 12:51)
    dopo l'ennesima formazione nuova, proporrei di mandare lo scienziato Mangone al CERN: al Pavia è sprecato.
    Almeno può continuare i suoi studi facendosi spedire dentro l'acceleratore di particelle per qualche mese.
    Così potrà capire non solo come è avvenuto il big bang, ma anche quale tipo di difesa schierare, problema ben più sentito dal pubblico pavese.

    io lo spedirei dentro una gang-bang... di soli maschietti, però!
    :wub: :wub: :wub:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,662
    Reputation
    +692

    Status
    Offline
    Non firmo: non solo Mangone non ha la squadra (ha ragione fdn) ma i quattro brocchi che vanno in campo avranno anche capito che stanno giocando per una società diretta da persone che hanno molti interessi, ma il calcio non è tra questi.
     
    .
  13. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    io firmo a prescindere dal resto per come risponde ai tifosi, per gli allenamenti del giovedi a porte chiuse e perche' la squadra l'ha fatta anche lui ( soprattutto perche' ha inseguito per un mese stefanini)
     
    .
  14. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biancazzurramentebis @ 20/10/2008, 17:08)
    io firmo a prescindere dal resto per come risponde ai tifosi, per gli allenamenti del giovedi a porte chiuse e perche' la squadra l'ha fatta anche lui ( soprattutto perche' ha inseguito per un mese stefanini)

    perdonami, ma non concordo con l'ultima affermazione: Stefanini non hai bisogno di inseguirlo, lo prendi stando fermo :P
     
    .
  15. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napolo sulla PP di oggi non esclude ci cambiare il tecnico. Ma deve pensarci bene. Si può interpretare così: Mandrogna city come capolinea di Mangone, se perde.

    Sempre sulla PP lettera di un tifoso del Pavia con risposta della Fiorani.
     
    .
24 replies since 19/10/2008, 19:42   546 views
  Share  
.