Intervista ar presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naitigl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho denunciato l'arroganza e la superficialità della persona in tempi in cui erano in pochi a pensarla come me. avrei preferito sbagliarmi, invece penso sia proprio il momento di lasciare ad altri oneri e si spera onori.
     
    .
  2. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla mia annovero:

    Presente sugli spalti dal 77-78 , ultimi tre campionati

    32 presenze campionato C1
    31 presenze campionato C2 (playout esclusi)
    29 presenze quest'anno

    gli anni precedenti non li ricordo........e poi in ordine sparso:

    - negli ultimi 3 anni ho fatto + km per andare in trasferta che per andare a lavorare

    - sono l'abbonato 712 nelle verdi però sto sempre in piedi

    - Se vuoi tra le 7 e le 7 e mezza sono al bar del ponte (giorni festivi)

    - Le varie lettere alla PP sono sempre state firmate con nome e cognome! Idiota!


    Avresti potuto dire quello che volevi.....ma dire che chi scrive qua non viene allo stadio è da ottusi.

    COMPLIMENTI PER AVER RICREATO UN CLIMA DI MERDA A 10 GIORNI DALLA PIU' EMOZIONANTE PARTITA DEGLI ULTIMI 3 ANNI!!!!




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Bianc mi sei mancato! ahahahah
     
    .
  4. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    A chi devo mandare la lettera?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Al Paviacalcio e per conoscenza alla Provincia Pavese! In quanti l'abbiam firmata?

    CITAZIONE (naitigl @ 27/5/2009, 13:50)
    ho denunciato l'arroganza e la superficialità della persona in tempi in cui erano in pochi a pensarla come me. avrei preferito sbagliarmi, invece penso sia proprio il momento di lasciare ad altri oneri e si spera onori.

    E te ne va dato atto..io fui anche tra quelli che s'incazzarono! :wacko:
     
    .
  6. fiò_dla_nebia
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho parole , come al solito il buonarmand ha preso lucciole per lanterne, il mio post provocatorio era tutto in spirito de coubertiniano ma il povero barone si muoveva su un piano troppo alto , meglio muoversi nel sottobosco vero ingegnere ? magari utilizzando anche le competenze elevate di chi si sa muovere bene in questi meandri ....
    ah ingegnere io sono abbonato anche se non ricordoil numero, cmq saprà benissimo chi sono e chi siamo ! sono talmente ostile che sono abbonato dall'altra parte , ma no fa nulla ingegnere, ho le spalle larghe di fatto e di metafora e voi siete fortunati fino a quando esisteranno dei matti come noi
    Lei però , anzi voi, datevi una sveglia , a lavorare mi han preso per il culo per una settimana per la faccenda squalifica e non le dico gli epiteti che le hanno affibiato , quelli li capirà da se ......come vede non la insultano solo a pavia , si diceva tanti amici tanto onore, nel suo caso tanti nemici tante risate

    UNA RISATA VI SEPPELLIRA !!!

    Edited by fiò_dla_nebia - 27/5/2009, 22:53
     
    .
  7. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philosophe @ 27/5/2009, 19:13)
    A chi devo mandare la lettera?

    Intendevo di noi! Chi non l'ha ancora ricevuta?
     
    .
  8. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    La lettera è uscita, nella sezione delle lettere. Purtroppo hanno tagliato la parte su Oscar Wilde e il finale.

    I tifosi del Pavia e Calisti
    che fa la scelta elettorale

    Nell’intervista pubblicata il 27 maggio, Armando Calisti fa sfoggio della sua abituale diplomazia, la stessa per intenderci che l’anno scorso lo ha portato a fare il gesto dell’ombrello alla curva dopo la vittoria contro il Mezzocorona, trattando da minus habens i tifosi del Pavia che si raccolgono attorno al forum telematico paviacalcio.forumfree.net.
    Questi bricconi - quasi tutti abbonati, peraltro - hanno infatti l’imperdonabile colpa di aver rimproverato all’ingegnere il pubblico appoggio che il Pavia Calcio (non lui o la sua famiglia: la società Pavia Calcio) ha concesso a uno dei candidati impegnati nella contesa elettorale cittadina.
    Siamo da qualche anno abituati alle brillanti uscite dell’ingegner Calisti e riteniamo non valga la pena di articolare alcuna risposta.
    Visto che però l’ingegner Calisti si lamenta dell’anonimato dietro il quale ci nasconderemmo (facciamo finta di credergli: in realtà lo sa benissimo chi siamo), desideriamo inviargli, in calce alla lettera, i nostri nomi e cognomi.
    Alessandro Arrigo Giuliano Bisco Silvia Bossi Valerio Bossi Marco Callegari Claudio Cambieri Anania Casale Claudio Cozzi Corrado Del Bò Luigino Furlan Massimo Furlan Paolo Munari Fabio Muzzio Franco Novelli Willy Padovan Luca Pesci Emiliano Rovati e Paolo Venturini Pavia

    Questo l'originale.

    Gentile Direttore,

    nell’intervista pubblicata sul suo giornale il 27 maggio, Armando Calisti fa sfoggio della sua abituale diplomazia, la stessa per intenderci che l’anno scorso lo ha portato a fare il gesto dell’ombrello alla curva dopo la vittoria contro il Mezzocorona, trattando da minus habens i tifosi del Pavia che si raccolgono attorno al forum telematico paviacalcio.forumfree.net.

    Questi bricconi – quasi tutti abbonati, peraltro – hanno infatti l’imperdonabile colpa di aver rimproverato all’ingegnere il pubblico appoggio che il Pavia Calcio (non lui o la sua famiglia: la società Pavia Calcio) ha concesso a uno dei candidati impegnati nella contesa elettorale cittadina.

    Siamo da qualche anno abituati alle brillanti uscite dell’ingegner Calisti e riteniamo non valga la pena di articolare alcuna risposta, memori dell’aurea massima di Oscar Wilde secondo la quale non vale la pena di discutere con qualcuno non particolarmente acuto quando la gente potrebbe non cogliere la differenza.

    Visto che però l’ingegner Calisti si lamenta dell’anonimato dietro il quale ci nasconderemmo (facciamo finta di credergli: in realtà lo sa benissimo chi siamo), desideriamo inviargli, in calce alla lettera, i nostri nomi e cognomi. Anche se, a leggere le novità di questi giorni sul futuro assetto societario, non potrà più utilizzarli per le meschine ripicche verso i tifosi nelle quali, da tre anni a questa parte, è ineguagliato maestro.

     
    .
  9. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philosophe @ 29/5/2009, 06:58)
    La lettera è uscita, nella sezione delle lettere. Purtroppo hanno tagliato la parte su Oscar Wilde

    Inevitabile, Phil. Qualunque giornale l'avrebbe fatto.

    Sarebbe bellissimo avere postato proprio l'immagine dell'articolo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,034
    Reputation
    +454
    Location
    San Martino Beach

    Status
    Offline
    No notato subito il taglio... La parte di Oscar Wilde era la più pepata e avrei gradito leggerla, ma evidentemente i cuor di leone della PP hanno preferito ometterla... E non credo che l'abbiano fatto per tutelare noi!
     
    .
  11. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, purtroppo si deve accettare. Si rischiava di scadere nella diffamazione. Ed è il giornale che paga in prima battuta.

    Anche se formulato in modo elegantissimo, si dava del cretino a Calisti. Nessun giornale si esporrebbe così.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline
    Una domanda da profano.

    Essendo una lettera ( ed essendo pubblicata nelle rubriche delle lettere) il giornale è comunque responsabile?
     
    .
  13. fabiettozuppaiolo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisarmonicadistradella @ 29/5/2009, 10:27)
    Una domanda da profano.

    Essendo una lettera ( ed essendo pubblicata nelle rubriche delle lettere) il giornale è comunque responsabile?

    Il Direttore responsabile è sempre responsabile (scusa il gioco di parole) di quello che pubblica.
     
    .
  14. lou grant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fisarmonicadistradella @ 29/5/2009, 10:27)
    Una domanda da profano.

    Essendo una lettera ( ed essendo pubblicata nelle rubriche delle lettere) il giornale è comunque responsabile?

    Sì. Pensa che è responsabile anche della pubblicità.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,051
    Reputation
    +717

    Status
    Offline
    ... e non ne va mai in galera nessuno!!!
     
    .
209 replies since 13/7/2008, 09:29   3514 views
  Share  
.