Intervista ar presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. philosophe
        Like  
     
    .

    User deleted


    La lettera è uscita, nella sezione delle lettere. Purtroppo hanno tagliato la parte su Oscar Wilde e il finale.

    I tifosi del Pavia e Calisti
    che fa la scelta elettorale

    Nell’intervista pubblicata il 27 maggio, Armando Calisti fa sfoggio della sua abituale diplomazia, la stessa per intenderci che l’anno scorso lo ha portato a fare il gesto dell’ombrello alla curva dopo la vittoria contro il Mezzocorona, trattando da minus habens i tifosi del Pavia che si raccolgono attorno al forum telematico paviacalcio.forumfree.net.
    Questi bricconi - quasi tutti abbonati, peraltro - hanno infatti l’imperdonabile colpa di aver rimproverato all’ingegnere il pubblico appoggio che il Pavia Calcio (non lui o la sua famiglia: la società Pavia Calcio) ha concesso a uno dei candidati impegnati nella contesa elettorale cittadina.
    Siamo da qualche anno abituati alle brillanti uscite dell’ingegner Calisti e riteniamo non valga la pena di articolare alcuna risposta.
    Visto che però l’ingegner Calisti si lamenta dell’anonimato dietro il quale ci nasconderemmo (facciamo finta di credergli: in realtà lo sa benissimo chi siamo), desideriamo inviargli, in calce alla lettera, i nostri nomi e cognomi.
    Alessandro Arrigo Giuliano Bisco Silvia Bossi Valerio Bossi Marco Callegari Claudio Cambieri Anania Casale Claudio Cozzi Corrado Del Bò Luigino Furlan Massimo Furlan Paolo Munari Fabio Muzzio Franco Novelli Willy Padovan Luca Pesci Emiliano Rovati e Paolo Venturini Pavia

    Questo l'originale.

    Gentile Direttore,

    nell’intervista pubblicata sul suo giornale il 27 maggio, Armando Calisti fa sfoggio della sua abituale diplomazia, la stessa per intenderci che l’anno scorso lo ha portato a fare il gesto dell’ombrello alla curva dopo la vittoria contro il Mezzocorona, trattando da minus habens i tifosi del Pavia che si raccolgono attorno al forum telematico paviacalcio.forumfree.net.

    Questi bricconi – quasi tutti abbonati, peraltro – hanno infatti l’imperdonabile colpa di aver rimproverato all’ingegnere il pubblico appoggio che il Pavia Calcio (non lui o la sua famiglia: la società Pavia Calcio) ha concesso a uno dei candidati impegnati nella contesa elettorale cittadina.

    Siamo da qualche anno abituati alle brillanti uscite dell’ingegner Calisti e riteniamo non valga la pena di articolare alcuna risposta, memori dell’aurea massima di Oscar Wilde secondo la quale non vale la pena di discutere con qualcuno non particolarmente acuto quando la gente potrebbe non cogliere la differenza.

    Visto che però l’ingegner Calisti si lamenta dell’anonimato dietro il quale ci nasconderemmo (facciamo finta di credergli: in realtà lo sa benissimo chi siamo), desideriamo inviargli, in calce alla lettera, i nostri nomi e cognomi. Anche se, a leggere le novità di questi giorni sul futuro assetto societario, non potrà più utilizzarli per le meschine ripicche verso i tifosi nelle quali, da tre anni a questa parte, è ineguagliato maestro.

     
    .
209 replies since 13/7/2008, 09:29   3514 views
  Share  
.