Intervista ar presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alepavia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,360
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Arrogante, buffone, padrone del vapore berluschino! il mio nome lo sa (ed anche il numero dsi telefono e di fax!
    Se il forum decide di rispondergli - e se lo merita - firmo, ovviamente con zero titulo!
    Mi piacerebbe anche sottolineare che,
    A) visto che non discute della posizione di Carbone, ma fa un'uscita politica... non è necessario neppure sapere di che colore abbia la maglia la squadra per commentarla...
    B) quando il Pavia era forte qui lo abbiamo straincensato ed avevamo praticamente organizzato "una manifestazione" per il rifiuto di Pavia Genoa, solo come esempio!
    C) che per sua scelta siamo l'unico stadio senza striscioni!
    D) che tutti noi andavamo a vedere il Pavia quando lui e alcuni dei suoi accoliti non sapevano neppure chi è Santino Pozzi... e ci andremo ancora dopo che lui si sarà tolto dalle palle
    E) che se il suo candidato si ispirerà a lui nell'amminstrazione.... è capace di aver messo in lista 40 ineleggibili.
    F) che mi piacerebbe sapere qualcosa di più sul cambio di gestione del bar dello stadio e, visto che lo stadio è comunale, su chi mi ha fatto trovare volantini elettorali all'ultima domenica, quando tra l'altro si pagava poco; tra l'altro- richiamata appunto la vicenda striscioni, non dico un partito ma "i forumiosti" sarebbero stati autorizzati a mettere su ogni sedia un volantino con su forza pavia, più forti delle cazzate e delle teste di cazzo?
    G) adesso mi viene anche il dubbio che tutto quest'appoggio derivi la promessa del linoleum. Ma quanto costa, chi lo paga, è reversibile e paviello...
    Sarebbe bello, già che non posso certo venire chiederlo, al prossimo incontro ai candidati sindaci e vedere chi e che cosa rispondono
    H) se la sorpresa alla cena non ha le tette.... mi sa che viene di nascosto (e allora ha tre palle) o non può più venire... io non vengo alla cena
     
    .
209 replies since 13/7/2008, 09:29   3514 views
  Share  
.