Intervista ar presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unsolosantino
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    16,018
    Reputation
    +561
    Location
    Rosellandia

    Status
    Anonymous
    io ora gli rispondo con nome, cognome, numero di abbonamento e presenze al Fortunati. :angry: :angry: :angry:
    Tra l'altro io Calisti a Vittoria, Nuoro ed Alghero non l'ho mai visto.


    In quanto alle sciocchezze, eccone alcune:

    "Vorrei far notare, tra l'altro, che in questo momento con 4 punti siamo in zona play-off, nonostante tutto quello che si diceva prima del campionato. Purtroppo questo è emblematico dello spirito pavese: la critica al di là della ragione." (14-09-2006)

    Una scelta dettata dalla riduzione del budget?
    «Non solo. La scorsa stagione ci siamo affidati a gente affermata perché pensavamo ci potesse garantire continuità
    di rendimento. Ma così non è stato. Meglio puntare allora su un gruppo giovane e sbarazzino, nella speranza che possa
    suscitare più entusiasmo nell'ambiente» (02/07/2006)

    Il campionato finisce col Pavia ultimo in classifica a 26 punti


    Come giudica invece la scelta del Ravenna di ingaggiare quattro ex giocatori del Pavia?
    «Io non avrei mai preso quattro titolari da un'altra squadra della stessa categoria perché se poi le cose vanno
    male la delusione è doppia, visto che altrove i giocatori avevano reso».

    Il Ravenna vince il campionato di C1 e va dritto in B, con Sciaccaluga e Chianese protagonisti



    «Con la retrocessione si è chiuso un ciclo. Ora si apre una nuova fase, che ci auguriamo possa contribuire a riportare entusiasmo in tutto l’ambiente. L’organico è incompleto ma dovrebbe essere definito nel giro al massimo di dieci giorni. Al momento dunque non è possibile parlare di obiettivi». (06/06/2007)



    Cuccurullo: "Tornerete sul mercato per comprare qualche giocatore svincolato?"
    No, perchè siamo convinti che la squadra possa esprimersi meglio di così (10-10-2007)
    Sito ufficiale del Pavia Calcio il 22/10/2007 19:54:54
    Il centrocampista Daniele Speranza ha firmato oggi pomeriggio un contratto annuale con l'A. C. Pavia. Domani mattina alle ore 10.30 sosterrà il primo allenamento con gli Azzurri



    18/03/2008
    "Mancano 8 punti alla salvezza"
    Il Pavia aveva 34 punti. Finisce il campionato con 42 ma deve disputare i play-out.

    18/11/2008 - dopo due vittorie...e prima di due sconfitte!
    «Cosa è cambiato? Non saprei dare una spiegazione, così come non riuscivo a capire che cosa non andasse prima»
    "I nostri ultimi risultati dimostrano invece che il nostro progetto era valido d’altronde le critiche costruttive vanno bene, ma le altre lasciano il tempo che trovano: chi ha criticato solo sulla base dei risultati dovrebbe vergognarsi".

    Ultima questione, la cessione di Nohman: «Non è una bocciatura da parte nostra, anzi continuo a pensare che sia un buon attaccante. Ma visto il clima che si era venuto a creare - ogni volta che toccava palla veniva fischiato - è comprensibile che abbia chiesto di andare via. Forse c’è stata una mancanza di carattere del giocatore, ma il clima non lo ha aiutato.
     
    .
209 replies since 13/7/2008, 09:29   3514 views
  Share  
.