Intervista ar presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancazzurramentebis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philosophe @ 19/11/2008, 07:54)
    «I nostri ultimi risultati dimostrano invece che il nostro progetto era valido - nota Calisti - d’altronde le critiche costruttive vanno bene, ma le altre lasciano il tempo che trovano: chi ha criticato solo sulla base dei risultati dovrebbe vergognarsi. Gli insulti, poi, sono inaccettabili».
    Ultima questione, la cessione di Nohman: «Non è una bocciatura da parte nostra, anzi continuo a pensare che sia un buon attaccante. Ma visto il clima che si era venuto a creare - ogni volta che toccava palla veniva fischiato - è comprensibile che abbia chiesto di andare via. Forse c’è stata una mancanza di carattere del giocatore, ma il clima non lo ha aiutato. D’altra parte per lui gli spazi si erano ristretti. Continueremo comunque a seguirlo».

    due perle del demente!!!! Nella prima settimana in cui si respirava un clima meno depresso, dopo una bella partita, arriva puntuale come l'IRPEF e fastidiosa come una sanguisuga attaccata ai maroni la consueta illuminata dichiarazione dell'Ing

    Chi ha criticato in base ai risultati dovrà anche vergognarsi, ma chi dopo 29 mesi di figure ridicole in giro per campi e campetti del nord Italia e un mese da squadra decente in cui si sono spezzate le reni del Real Alghero e del Borussia Gradisca d'Isonzo (che equivale a battere il Begioioso), si permette questi toni ......dovrebbe semplicemente andare a cagare!!

    Scopro che la cessione di Nohman è colpa di 0382 che gli metteva troppa pressione con la firma sul forum e non del fatto che avevamo comprato 3 centravanti per finire a giocare a una punta o del fatto che l'allenatore per 10 gg lo ha fatto giocare in tutti i modi possibili!!

     
    .
209 replies since 13/7/2008, 09:29   3514 views
  Share  
.