Intervista ar presidente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fisarmonicadistradella
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    23,042
    Reputation
    +394
    Location
    Ticinello ma so stradlei!

    Status
    Offline


    CITAZIONE
    PAVIA. «La vera novità di quest’anno è che avremo in rosa cinque-sei giovani del nostro vivaio.

    L'anno scorso in rosa c'erano Bigioni, COnvertino, Gabaglio, De Vincenziis, Caracciolo, Pozzi, Acerbi e forse dimentico qualcuno. Cosa cambia da quest'anno?? Zero!


    CITAZIONE
    «La situazione era del tutto diversa. Venivamo da un retrocessione, c’erano molti giocatori che volevano andare via, bisognava rifare la squadra. L’allenatore era nuovo. La rosa è stata fatta di corsa: parecchi giocatori sono arrivati ad agosto. Poi ci sono stati molti infortuni e le prime partite le abbiamo disputate schierando tanti giovani.

    Infortuni?? Quali?? Se la rosa l'hai fatta ad agosto è perchè siete stati dei dementi, dato che la squadra era retrocessa ad inizio maggio. 3 mesi a giocare a scopa??

    CITAZIONE
    Poi però la squadra che si è salvata era quella iniziale, a parte Torri.

    Carbone, Bonacina, Speranza invece c'erano a Salice l'anno scorso eh?

    CITAZIONE
    E De Martin?
    «Con lui non abbiamo raggiunto l’accordo».

    Gli avete chiesto di pagare la quota?

    CITAZIONE
    Comunque avete quasi azzerato i prestiti. E’ questa la novità?
    «Mah, in realtà tra proprietà, comproprietà o prestito cambia poco. La vera inversione di rotta è la presenza di 5-6 giovani del vivaio in rosa. Una svolta di cui siamo orgogliosi. Ma naturalmente ci vorrà un po’ di tempo».

    Ribadisco che in rosa c'erano anche l'anno scorso. La cagata che tra proprietà e prestito non cambia niente è talmente grande che neppure vale la pena commentarla.

    CITAZIONE
    Gli altri giovani sono stati presi dalla D, invece di pescare dalle categorie superiori. Anche questa una scelta precisa.
    «Direi che quello dalla D alla Seconda divisione è un travaso naturale. Ma con giocatori come Nohman abbiamo voluto ripetere l’operazione Torri, un giocatore che si era messo in luce in D. Io credo che se c’è una società solida dietro, sono i giovani che a questi livelli ti tolgono le castagne dal fuoco. Certo, la scelta della linea verde è dettata soprattutto da motivi economici, è l’unica possibile in questo calcio così costoso».

    Armando, riprenditi dal torpore estivo!! Non è che tutti quelli che vengono dalla D sono giovani: Torri non lo era e non lo è nemmeno Nohman. Non cadere dal seggiolone ma Nohman non prenderà i contributi dalla Lega per i giovani.


    CITAZIONE
    In società si muove qualcosa? Ci sono possibili nuovi soci?
    «No, c’è stato qualche interessamento - ma non di imprenditori locali - che però non si è concretizzato. Siamo un po’ delusi. Peccato».

    Finchè si rilasciano queste penose interviste chi cazzo deve entrare a darvi una mano ( cioè a scucire soldi al tuo posto! )
     
    .
209 replies since 13/7/2008, 09:29   3514 views
  Share  
.