Votes taken by maxzuppa

  1. .
    CITAZIONE (Paolotara @ 8/4/2024, 15:01) 
    CITAZIONE (Capo Nebbia @ 8/4/2024, 11:29) 
    Basta con questa polemica inutile e soprattutto se la gente si e' scazzata, non si interessa più e non scrive più non può essere responsabilità di chi ancora ci scrive ma di chi da 5 anni fa proclami e si affida a totali incompetenti per mantenere le promesse.

    Se allo stadio ci vanno in un centinaio inclusi genitori dei ragazzi, fidanzate dei giocatori e non paganti per leccaculismo qualcosa vorrà dire, o no??

    O è colpa dei forumisti??

    La gente si è scazzata di scrivere sul forum perché se era contro i 99 e la pensava diversamente veniva derisa e trattata come qualcuno che arrivava da Marte altro che… il discorso stadio / spettatori è diverso… se si vince tt allo stadio… se si perde non viene più nessuno… e questi sarebbero tifosi? Ma dai…

    Mi sono fatto 34 partite su 34 in un anno finito con una retrocessione. T'è parlà ummò par gnent.
  2. .
    Sempre un capolavoro di educazione, complimenti.
    E se tutti contestano tranne te, ho qualche timido dubbio sul fatto che in 99 sbaglino, e tu sia l'unico nel giusto... Poi oh, di fronte alle tue argomentazioni educate, alzo le mani.
  3. .
    Ma dobbiamo davvero ripeterti sempre le stesse cose sul perché non ci vanno bene Nucera, ma soprattutto Dieni, in ogni discussione di questo forum?
    Ci sono mille modi per finanziare una società (Nucera) e per gestirla (Dieni). Dare in mano soldi a pioggia a un DG
    che minaccia i tifosi, vieta gli striscioni, e sceglie DS e Mister in serie, senza trovare mai la quadra, non ci pare la maniera migliore, e lo diciamo.
    Poi che ci sia chi nemmeno paga gli stipendi è un fatto acclarato, ma pagare gli stipendi non è la condizione necessaria e sufficiente per gestire una società di calcio.
  4. .
    “Non me la sento di fare da garante ai giocatori della Vogherese!”- Mr. Gori ai microfoni di Be.Pi Tv
    Dopo l’ennesima diatriba, tra giocatori e società, per la questione mensilità e il susseguirsi di botta e risposta tra lettere dallo spogliatoio e video-comunicati, anche il neo-allenatore della Vogherese Mattia Gori è ufficialmente ai saluti.

    Buongiorno Mister, ci spieghi cos’è accaduto?

    “A seguito di ciò che è successo (i tanti addii, la “lettera” dei giocatori e il video-risposta del presidente, ndr.), i programmi sportivi della Vogherese sono mutati. Di conseguenza, dato il cambiamento tra la situazione iniziale di quando sono arrivato e quella di una settimana dopo, il progetto non mi stimolava più. Avevamo, addirittura, già trovato l’accordo con 9 giocatori molto validi per la prima squadra, ma a causa della confusione mediatica, si sono giustamente tirati indietro. Dico “giustamente” perché non me la sento di fare da garante per i ragazzi, sia in ambito sportivo che economico”.

    Come mai tale scelta?

    “Nonostante i miei soli 32 anni, è da quindici che alleno e non ero ancora entrato a contatto con circostanze del genere. Non voglio essere associato a certe situazioni. Di fatti, ho pensato fosse meglio fare un passo indietro, ora, anziché trovarmi in mezzo ad una burrasca a metà stagione. Fortunatamente, non ero ancora stato tesserato, poiché stavo terminando a Coverciano il corso Uefa A, per ottenere il patentino. Come ho dimostrato finora in carriera, non ho problemi a viaggiare e ad allontanarmi da casa per allenare. Al momento non ho nessun vincolo contrattuale”.

    Nonostante i pochi giorni da rossonero, cosa racconti della piazza?

    “Ringrazio davvero i tifosi che mi hanno inviato moltissimi messaggi di sostegno. Ho provato a rispondere a tutti, ma erano davvero tantissimi. Ho ricevuto anche numerose chiamate sia dai componenti della “piazza”, sia da membri della società. Mi hanno dato grande affetto in così poco tempo”.

    Il tuo rapporto con Cavaliere?

    “Con il Presidente Cavaliere non c’è stata nessuna discussione. Dopo avergli manifestato le mie intenzioni, per un paio di giorni ha provato a persuadermi per rimanere a Voghera. Ma quando gli ho spiegato le motivazioni del mio “ripensamento”, ha capito la situazione. Su questo punto di vista è stato professionale”.

    Con il direttore sportivo D’Agnelli?

    “Conoscevo già Rino e mi è dispiaciuto lavorare insieme per solo una settimana. Come dicevo prima, avevamo chiuso una serie di tasselli importanti in entrata. Ero in corsa anche per tanti atleti under validi. Sono in ottimi rapporti con i ds dei settori giovanili di Torino, Novara e Verona ed ero in procinto di portare alcuni ragazzi da valorizzare. Alla fine, non dovrebbe arrivare nessuno, dato che non ci sono particolari certezze. Tali calciatori, come me, non erano ancora stati messi sotto contratto, dato un guasto del portale”.

    Ora che farai?

    “Ho finito da poco il corso Uefa A. Ho pianificato con il mio vice di seguire un po’ di ritiri in montagna. È difficile trovare una squadra a metà luglio. Ascolterò comunque ogni proposta, non ho problemi a cambiare girone. Sono in una fase della carriera, dove devo valutare ogni scelta con grande lucidità, per poter continuare a migliorare”.

    Andrea Vignola
  5. .
    CITAZIONE (sandrorossi @ 12/7/2023, 12:21) 
    CITAZIONE (maxzuppa @ 12/7/2023, 12:12) 
    Se non c'è niente di scritto la avoghe si può tranquillamente iscrivere in D, e i giocatori si possono tranquillamente attaccare al c...o

    Sì, ok, ma se fosse così, se non c'è niente di scritto (non lo sappiamo) allora sarebbe solo perché il campionato è dilettantistico. Guarda il caso Mangiarotti, ed era solo la serie D, mica la Champions...eppure altro che scritto, un casino per un solo mancato pagamento di un solo giocatore

    La penso come te, infatti.
  6. .
    Non è questione di demagogia, secondo me.
    Cavaliere ha promesso di pagare ad agosto, fuori tempo massimo, e la ritiene una cosa legittima, non pronuncia mai una parola di scuse, nel video, ma mostra di sentire che gli sia tutto dovuto. Oltretutto alcuni tesserati parlano di 4 o 6 mensilità. Significa che non è sol questione di saldare le ultime spettanze, ma è qualcosa di più grave.
    De Toni rimane un totale inaffidabile (uso la diplomazia), lungi da me riabilitarlo. De Toni è semplicemente uno dei tesserati che hanno crediti con Cavaliere. Nulla di più.
6 replies since 26/4/2004
.